La nuova vasca freestanding Neb di Agape

Disegnata dallo studio Benedini Associati, Neb è la nuova proposta di Agape Bathrooms che completa la vasta gamma di vasche in Cristalplant® biobased. Caratterizzata dalle linee leggere e dagli spessori estremamente sottili, è la soluzione perfetta per chi cerca una vasca d’arredo pratica e molto elegante. Vuoi sapere di più su Neb di Agape? Continua a leggere!

Materiale, capacità e dimensioni

Neb di Agape

Vasca Neb di Agape 170x70x51

Neb di Agape è realizzata in Cristalplant® biobased bianco o bicolore (esterno grigio scuro RAL7021 o grigio chiaro RAL 7044).

Grazie a lo sviluppo tecnologico del materiale avvenuto negli ultimi anni, Neb presenta spessori molto sottili e pesa soltanto 69 kg. La sua capacità è di 300 L è ha le seguenti dimensioni: 170 x 70 x 51 h.

La praticità di Neb di Agape

Il peso ridotto di Neb favorisce la sua installazione: è possibile collocare la vasca senza dover creare pozzetti nel sottofondo. Inoltre, questo modello ha piedi regolabili e zoccolo che rendono facilmente accessibili la piletta e il sifone.

La vasca Neb è quindi ideale per rendere più agevole l’impiantistica in tutte le ristrutturazioni di edifici esistenti offrendo una soluzione estetica e completa grazie alla possibilità di affiancamento con l’omonimo lavabo. 

Oltre al design e all’eleganza delle forme, Neb assicura un elevato grado di confort, in virtù delle caratteristiche innovative del materiale, tra le quali la superficie morbida e calda al tatto.

P.S.: Stai cercando una vasca freestanding adatta al tuo bagno? In quest’articolo sul #BlogMaes ti propongo 10 vasche adatte a diverse esigenze e spazi.



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450