Novità Marazzi a Cevisama 2019

Dal 28 gennaio al 1 febbraio Valencia ha ospitato la  37ª edizione  di Cevisama: il salone internazionale della ceramica e dell’ arredo bagno che ha come obbiettivoscoprire le ultime tendenze in “deco-costruzioni dell’interiore ed esteriore di ogni spazio”.

In questa edizione i gres e le ceramiche Marazzi sono stati alcuni dei protagonisti indiscussi. Vuoi scoprire di più sulle novità Marazzi presentate all’evento? Continua a leggere!

Art: il gres effetto marmo e cemento

novità marazzi

Novità Marazzi – Art

Tra le novità Marazzi troviamo Art, la serie per pavimento che aggiorna la tradizione del seminato veneziano agli ultimi trend dell’interior design. Scaglie o frammenti di marmo di dimensioni diverse creano sulla base cementizia leggere discromie dall’effetto molto naturale.

Art è realizzata in 5 toni cementizi, innovativi, che escono dai grigi assoluti e assumono sfumature che tendono al bianco, al verde o al fango. La collezione presenta diversi formati che partono dal 120×120, due superfici – naturale e lux – e una versione 20 mm di spessore per l’outdoor in formato 80×80 cm.

Art è ideale per progetti contemporanei in ambito residenziale e commerciale, interni ed esterni.

Apparel: l’effetto cemento spatolato

Altra collezione di punta in questa edizione Cevisama è Apparel: la nuova collezione Marazzi sia per pavimenti che per rivestimenti che si ispira ai cementi stesi a mano e si caratterizza da una superficie morbida, spatolata e tonalità neutre ma decisamente contemporanee.

Apparel è in grado di interpretare con autorevolezza stili differenti e vestire ambienti diversi, in e outdoor, anche in contaminazione con altri materiali come legni, seminati e cementine.

La collezione è realizzata in: 4 formati rettificati – 75×150, 75×75, 60×60 e 30×60 cm – su superficie naturale; 2 formati rettificati – 75×75 e 60×60 cm – su superficie Brill; 1 formato rettificato – 75×75 cm – su superficie strutturata per l’outdoor.

Grande: la novità Marazzi “large size”

novità marazzi

Novità Marazzi – Grande Stone Look

Protagonista della zona lounge è Grande, la collezione di lastre disponibile nei nuovi formati 160×320 e 162×324 e nel nuovo spessore 12 mm.

Suddivisa in diverse sub collezioni in base all’effetto (grand carpet, grand metal look, grand concrete look, gran marble look, grand solid color look e grand stone look), questa collezione è perfetta per rivestire spazi commerciali e residenziali e per creare elementi di arredo come tavoli, top cucina o bagno, grazie alla resistenza dello spessore 12 mm, portano in dote le straordinarie caratteristiche di planarità e duttilità delle nuove lastre Grande.

Queste sono solo alcune delle novità Marazzi a Cevisama 2019. Se vuoi sapere ancora di più, iscriviti al nostro blog per rimanere sempre aggiornato!



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450