Vasca Dream di Treesse, l’espressione del design e del benessere

Treesse, ditta specializzata in vasche da bagno, cabine doccia e minipiscine, propone in esclusiva l’idromassaggio invisibile, cioè, articoli liberi completamente da bocchete e getti esterni. Questa nuova tecnologia chiamata Ghost System ha lo scopo di nascondere i sistemi meccanici per mettere in luce l’eleganza e la bellezza del arredamento. In quest’articolo ti parlerò della Vasca Dream, un mix avvolgente di luci, colori e suoni.

Vasca Dream di Treesse e il Ghost System

Con la tecnologia Ghost System l’idromassaggio è completamente invisibile: la componentistica è incorporata all’interno e i micro getti dell’idromassaggio, adeguatamente orientati, sono nascosti lungo la sottile fessura perimetrale.

L’innovativo design della vasca Dream di Treesse si caratterizza anche per  il perfetto equilibrio tra l’idromassaggio e la cromoterapia raggiungendo un effetto davvero piacevole.

Cromoterapia, tutti i colori del benessere

Vasca Dream di Treesse

Vasca Dream di Treesse

Anche la cromoterapia è invisibile all’occhio umano nella nuova vasca Dream. L’illuminazione a led multicolore è messa all’interno evitando le antiestetiche forature sulla superficie interna della vasca. Il risultato è una linea magica e innovativa di luce, una soluzione altamente tecnologica che ricrea nella vasca di casa le sensazioni naturale delle terme.

Disponibile nei formati 170×70, 180×80, 180×100 e 190×90, la vasca Dream di Treesse è senza dubbio un esempio perfetto della massima espressione del benessere e del design.

Nota bene: Per saperne di più sulle vasche di arredamento, ti consiglio l’articolo “10 vasche freestanding per un arredamento di design”. Ah!  la vasca è esposta nel nostro Showroom, viene a trovarci!





2018-05-24T10:28:23+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!