Rivestimenti Devon&Devon: Flora Tiles e Sicily Tiles

Versatili e contemporanee: così si definiscono le nuove collezioni Flora Tiles e Sicily Tiles di Devon&Devon. Entrambe in gres porcellanato e disponibili in diversi motivi e tonalità sono la scelta perfetta per chi cerca un rivestimento dal forte carattere decorativo. Continua a leggere per saperne di più sui rivestimenti Devon&Devon!

Flora Tiles: classicismo e Art Decò

Rivestimenti Devon&Devon

Rivestimenti Devon&Devon: Flora Tiles

Ispirata alla bellezza materica e decorativa di antichi materiali, il bronzo, il rame, il vetro, Flora Tiles presenta diverse decorazioni (Clover, Freesia, Petunia e Primerose) caraterrizate da riflessi metallici, ossidazioni e passaggi cromatici intensi.

La collezione in gres porcellanato smaltato si declina in quattro varianti colorazioni e si completa con una base monocromatica metallizzata.

La policromia delle composizioni, insieme al carattere irregolare della materia lavorata, conferiscono a Flora Tiles un effetto tridimensionale e una speciale luminosità, con riflessi lucidi e cangianti.

Sicily Tiles: un’originale rilettura delle cementine

Rivestimenti Devon&Devon

Rivestimenti Devon&Devon: Sicily Tiles

La nuova collezione Sicily Tiles di Devon&Devon evoca nei richiami stilistici e nelle cromie le atmosfere caratteristiche delle antiche dimore del Mediterraneo, in chiave tutta contemporanea.

Un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato matt, in cui s’intrecciano motivi geometrici, greche, fregi e decori (Filicudi, Ginostra, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano).

Sono disponibili sia in versione colorata che in bianco-nero-grigio, con fondi monocromo abbinabili.

Rivestimenti Devon&Devon: colori disponibili

Flora Tiles: White Musk, Black Ground, Blu Spring e Brown Garden.

Sicily Tiles: Beige Solid, Black Solid, Dusty Blue, Grey Solid, Sage Solid, Taupe Solid, Terracotta Solid e White Solid.

Vieni a trovarci per vedere dal vivo i rivestimenti Devon&Devon. Ti aspettiamo 🙂

P.S: Leggi di più sulle novità Cersaie 2018 nell’articolo“Cersaie 2018: le nostre migliori proposte”, sempre sul #BlogMaes!



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450