Cersaie 2018: le nostre migliori proposte

Dopo un mese dalla fine dell’evento, ecco qui la nostra selezione delle migliori novità Cersaie 2018 che a breve troverete anche nel nostro showroom. Un elenco di collezioni ed effetti dove il gres porcellanato, ancora una volta, si conferma come il protagonista assoluto!

Sistema DYS, Porcelaingres

Cersaie 2018 DYS

Lastre DYS di Porcelaingres

DYS è sicuramente il servizio più versatile e completo di decorazione personalizzata: permette riprodurre su lastre di grandi dimensioni in gres porcellanato qualsiasi immagine caratterizzandole secondo il proprio gusto.

Collezione D_Segni Scaglie, Marazzi Ceramiche

Scaglie è la nuova versione della collezione D_Segni caratterizzata da un importante impatto visivo. Fondi colorati, tappeti, tinte unite e scaglie creano un percorso decorativo versatile e adatto a un’ampia gamma di materiali.

Collezione Decor Slabs, Devon&Devon

Cersaie 2018 Decor Slabs

Lastre Decor Slabs di Devon&Devon

Leggere e di gran gusto. Decor Slabs ricorda la carta da parati ma in realtà sono lastre da rivestimento di grandi dimensioni che, grazie alla tecnica della stampa digitale inkjet, riproducono sul gres porcellanato motivi floreali. Il risultato è davvero spettacolare!

Collezione Marmi Maximum – Azul Macaubas, GranitiFiandre

Azul Macaubas è un gres porcellanato in grandi dimensioni in grado di creare suggestivi giochi di luci e colori: le straordinarie venature e striature di diversa intensità, con tocchi di oro e beige, conferiscono un aspetto naturale che rende unico questo prodotto.

Se vuoi scoprire altre proposte Cersaie 2018, ti suggerisco l’articolo di Design Best dove Roberta Donalisio, Interior Designer in Maes, approfondisce e seleziona altri materiali in voga per la tua casa.



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450


2018-10-24T15:24:10+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!