Primo incontro Sabato con l’Architetto 2018

Attenzione! È quasi arrivata la prima data del Sabato con l’architetto, l’evento gratuito organizzato per chi deve ristrutturare casa! Il prossimo sabato 27 in via Montebianco 14, Savigliano (CN) si celebrerà il primo incontro in cui potrai avere un approccio diretto con l’architetto Antonio Perrone e scoprire come ti può aiutare per raggiungere il tuo obbiettivo! Ancora non hai prenotato? Ecco 4 buoni motivi per farlo ORA!

Opportunità di conoscere la professione dell’architetto

In Maes siamo convinti che l’architetto Antonio Perrone sia la persona giusta per farti vedere di cosa si occupa un professionista in questo settore. Con tre premi Best Of Houzz – Soddisfazione Clienti (2016-17-18) e il recentissimo Best Of Houzz – Design 2018, lo Studio di Architettura Antonio Perrone è uno degli studi più qualificati del territorio e con cui collaboriamo ormai da anni!

Grazie alla sua esperienza, alla sua formazione e al suo costante aggiornamento, l’architetto Perrone ti spiegherà come portare avanti il tuo progetto e sostenere al meglio qualsiasi intervento: nuove costruzioni, restauro, risparmio energetico, sostenibilità, fino alla scelta dei materiali, all’arredamento e all‘uso della luce.

Possibilità di approcciarti a un professionista senza impegno

Sabato con l’architetto è  un evento organizzato per offriti la possibilità di approcciarti a un professionista del genere, per conoscere quello che fa e per progettare come sarà la tua casasenza impegni!

Siamo consapevoli che affidarsi a un architetto non è una questione facile per cui in questo incontro potrai sentire, vedere e avere la connessione necessaria con la persona che potrà trasformare in realtà le tue idee e i tuoi desideri.

Viaggio virtuale nel tuo progetto con la SALA 3D e preventivi gratuiti

L’architetto trascrive le tue aspettative ed indicazioni in un disegno, ma per avere una idea più realistica ti offriamo un viaggio nella nostra sala 3D, dove ti troverai letteralmente immerso all’interno del tuo progetto.

Inoltre, ti offriamo la possibilità di avere dei preventivi gratuiti…. Questa possibilità ti aiuterà a farti un’idea di quanto sarà il costo economico e a prendere una decisione.

Il caffè e la torta non mancheranno al Sabato con l’architetto

Per festeggiare la nuova edizione di Sabato con l’architetto 2018 e la tua presenza all’evento ti offriamo una fetta di torta e un buon caffè caldo… niente di meglio per una giornata d’inverno! Potrai anche vedere il nostro bellissimo Showroom e le nuove tendenze nell’arredamento della casa!

Avere un colloquio gratuito con un architetto non capita tutti i giorni. In più potrai vedere come sarà la tua casa in un viaggio virtuale e, soprattutto, conoscere come lavora un architetto e in cosa ti può aiutare. Ti ricordiamo soltanto che i posti sono limitati quindi… prenota subito! Ti aspettiamo ☺




Tania Mallo

Stai pensando di ristrutturare casa o realizzarne una nuova?

Scopri l’evento Sabato con l’architetto 2018 che abbiamo organizzato!

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama: 0172 714700


2018-01-24T09:01:06+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!