devi ristrutturare casa?
ecco l'incontro che può salvarti la vita:

SABATO CON L'ARCHITETTO

l'incontro su misura per te

9 persone su 10...

…che iniziano a ristrutturare non hanno le informazioni base per gestire la ristrutturazione in modo corretto… e alla fine i problemi sono sempre gli stessi: budget e tempistiche non rispettati, risultato finale non soddisfacente oppure, nei casi più gravi, veri e propri danni ingenti.

Ma perché dover parlare di problemi quando ristrutturare casa per le persone e per le coppie dovrebbe essere un momento felice e di festa, senza stress?

Sabato con l’Architetto é l’incontro gratuito e senza impegno pensato per chi deve ristrutturare casa, utile a fornire indicazioni preziose per gestire i lavori evitando tutti i grattacapi più comuni.

  • Ricevi indicazioni Gratuite dall’Architetto numero 1 su Houzz in Italia e dal suo team!
  • Preventivi gratuiti
  • Sei ospite nello showroom Maes a Savigliano
  • Magazine Maes in omaggio
  • Caffé e fetta di Torta offerti
  • [BONUS] Viaggio virtuale nel tuo progetto con la SALA 3D

Chi siamo?

Abbiamo fatto squadra per te!

GrandaHome

Savigliano

Azienda contractor specializzata in ristrutturazioni. Si occuperà per Te di selezionare i migliori professionisti in ogni campo su misura per le tue esigenze ed effettuerà nel concreto i lavori. Con GrandaHome non dovrai preoccuparti di muratori, elettricisti, idraulici, posatori e piastrellisti, ecc… ma avrai tutto in un’unico pacchetto!

Maes srl

Savigliano

Prestigioso fornitore di pavimenti, piastrelle e arredo bagno. Le ceramiche consigliate da Maes sono sempre belle e durevoli nel tempo. Il valore aggiunto della Maes é il suo bellissimo showroom a Savigliano, dove sarai il benvenuto per visionare dal vivo i materiali che andranno a vestire la tua casa.

Dal 1962 decine di migliaia di persone si sono affidate a Maes per la fornitura di materiali di qualità e dei migliori marchi esistenti.

Studio di Architettura Antonio Perrone

Racconigi

Antonio, Giorgia e Erika lavorano tutti i giorni con il sorriso 🙂 Il loro obiettivo? Realizzare progetti che regalano la casa dei sogni ai loro clienti!

Forse penserai che gli Architetti sono “antipatici e troppo impostati”, persone da cui stare alla larga??? Dimentica tutto questo, in Antonio, Giorgia ed Erika troverai dei veri e propri amici in grado di captare i tuoi desideri più profondi e trasformarli in realtà!

Senza dubbio Studio di Architettura Antonio Perrone é il più simpatico (e competente) studio di architettura della provincia di Cuneo!

Per ben 2 anni di seguito ha vinto l’importante premio Best Of Houzz – Soddisfazione Clienti

Cosa dicono di noi

Le parole dei clienti che si sono affidati a noi

Ho conosciuto l'Architetto alla fiera Cersaie di Bologna dove per due giornate ha fornito un servizio di consulenza gratuita. Avevo mandato la pianta dell'abitazione e le foto dello stato attuale qualche giorno prima del nostro incontro e si è fatto trovare preparatissimo fornendo diverse soluzioni ed idee per una nuova suddivisione degli spazi interni, volta alla realizzazione di un secondo bagno. Il colloquio è durato circa 35 minuti e mi ha lasciato la tavola su cui erano disegnate le ipotesi dei nuovi tavolati ed abbozzati gli arredi. Una bella opportunità.
Francesca Luraghi
Cliente Studio Perrone
Professionista con grande competenza, ottime idee e capacità di ascoltare e accontentare il cliente. Oltre alla professionalità, altra nota positiva è la capacità di metterti a proprio agio.
Valentina Bernardi
Cliente Studio Perrone
Ci siamo serviti da Maes 16 anni fà... la cortesia, unita alla competenza del personale, hanno fatto per noi la differenza. Ad oggi i materiali consigliati si sono rivelati un'ottima scelta. A breve.. saremo nuovamente vostri clienti.
Carmen Falena
Cliente Maes
L'Architetto Perrone mi é stato segnalato alcuni mesi da amici comuni. Mi ha aiutato a ristrutturare un piccolo alloggio al mare utilizzando alcuni arredi esistenti di famiglia integrandone altri di gusto moderno.

Perrone fin da subito ha colto in pieno le mie richieste e con estrema cura mi ha accompagnato con molta professionalità durante tutta la ristrutturazione. Lo consiglio vivamente!
Kare Vartu
Cliente Studio Perrone
Ho conosciuto l'Arch. Perrone alla fiera del Cersaie a Bologna.
In 45 minuti mi ha ridisegnato completamente bagno e living apportando modifiche che hanno reso gli ambienti più razionali e più grandi. Inoltre mi ha dato consigli su colori, luci e design dei mobili. La sua consulenza è stata illuminante!
Sara Visani
Cliente Studio Perrone

Ecco le date...

Gli appuntamenti Sabato con l'Architetto del 2018!!!

  • Sabato 27 Gennaio 2018 (posti terminati)
  • Sabato 24 Febbraio 2018 (posti terminati)
  • Sabato 24 Marzo 2018 (ancora 1 posto)

Scegli la data più comoda per te! Fai in fretta perché i posti sono limitati.

Per chiedere informazioni e confermare la tua prenotazione:

>> scrivi una email all’indirizzo: r.bortolussi@maessrl.com

>> oppure chiama il numero 366 6386450

Alcuni nostri lavori

Perché una foto vale più di 1000 parole 🙂

PRIMA

20160729_171345

DOPO

ENTRATA VISTA 1

morra-018

ENTRATA VISTA 2

EDIFICIO STORICO

Le immagini trasmesse con questi files sono concesse per il seguente uso: VISIONE. Tutti gli altri utilizzi sono interdetti, ai sensi della Legge 633/41 e successive modifiche, e ai sensi del Trattato Internazionale di Berna sul Diritto d'Autore. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79.

BAGNO

CUCINA

tolin giugno 2015-7

PALESTRA

SOGGIORNO VISTA 1

tolin giugno 2015-13

SOGGIORNO VISTA 2

Domande frequenti

La maggior parte delle persone ha questi dubbi, anche tu?

DOMANDA: Perché dovrei affidarmi ad un Architetto? Non posso fare tutto da solo?

RISPOSTA: Ovviamente puoi fare tutto da solo, il FAI DA TE non é ancora illegale 😛

Tuttavia affidarti ad un Architetto può semplificarti notevolmente la vita per vari motivi.

– Riesce ad interpretare e a tradurre in realtà i tuoi bisogni e desideri

– Ha una visione completa dell’intero processo di ristrutturazione

– E’ un consulente preparato sui noiosi aspetti burocratici

– Conosce normative e opportunità del risparmio energetico

– Avrai un unico interlocutore che si interfaccia con tutte le figure che partecipano alla ristrutturazione

Tutto ciò si traduce in costi e tempi ottimizzati e meno stress per te!

DOMANDA: Quali servizi offre un Architetto?

RISPOSTA: L’Architetto é una figura polivalente, infatti può: prestare una consulenza di interior design, effettuare un progetto di massima, un progetto impianti, occuparsi di esecutivi, accompagnare il cliente nella scelta degli arredi, piastrelle, complementi e materiali in genere, disfare le commissioni burocratiche, coordinare il cantiere e tutti gli attori che lo compongono proprio come un maestro d’orchestra, prendere in mano la gestione di un progetto a 360°.

DOMANDA: Quanto costa un Architetto? E’ tanto caro?

RISPOSTA: Ecco, sfatiamo il mito per cui l’Architetto é necessariamente caro: non é affatto vero!

La realtà é che dipende dal tipo di intervento. Innanzitutto come già indicato in un’altra risposta l’apporto del professionista può aiutare ad ottimizzare notevolmente tutti gli altri costi, diventando così un investimento e NON un costo.

Quindi non partire prevenuto, partecipando al Sabato con l’Architetto avrai l’opportunità di ricevere un preventivo gratuito.

DOMANDA: Perché dovrei partecipare al Sabato con l’Architetto?

RISPOSTA: La risposta a questa domanda é molto semplice! Innanzitutto é un’occasione più unica che rara. Infatti un incontro del genere potrebbe tranquillamente essere classificato come una consulenza e costare centinaia di Euro, mentre per te é completamente GRATUITA.

In secondo luogo avrai a che fare con i migliori professionisti del settore sul territorio, che da decenni soddisfanno migliaia di clienti.

Non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare, l’incontro é senza impegno e ti aiuterà sicuramente in ogni caso a chiarirti le idee ricevendo importanti informazioni.

Il team vince sempre!

antonio perrone architetto

Prenota il tuo appuntamento!

DATE DISPONIBILI:

  • 27 Gennaio 2018 (data terminata)
  • 24 Febbraio 2018 (data terminata)
  • 24 Marzo 2018
Orario continuato: 9:30 – 17:30

I posti sono limitati. Scegli la data più comoda e prenota il tuo posto chiamando o inviando una email!

1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!