Origami di Tubes si aggiudica il Compasso d’Oro ADI

Estensibile, ripiegabile, funzionale, comodo e di un’estetica incomparabile. Questo è Origami di Tubes, il radiatore elettrico plug&play che ha appena vinto il celebre Compasso d’Oro ADI e riconosce il progetto di Alberto Meda come un’opera del design italiano. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Origami di Tubes, il nuovo Compasso d’Oro

Dal 1954, il famosissimo premio Compasso d’Oro viene assegnato ai migliori prodotti italiani con l’obiettivo di premiare e valorizzare la qualità e il design Made in Italy.

Il design a farfalla di Origami di Tubes

Origami di Tubes

Origami di Tubes

“L’idea nasce dalla voglia di creare un oggetto semplice con una forma comprensibile, fluida. Oggi abbiamo bisogno di circondarci di presenze amiche, elementi dall’immagine chiara ma dal comportamento dinamico” Alberto Meda.

Oltre alla sua bellezza, il design di Origami di Tubes permette di utilizzarlo come paravento negli interni, separando due ambienti e rispettando la privacy e la riservatezza di un’atmosfera.

Origami è anche sinonimo di benessere e porta con se un comando touch che consente di accendere e spegnere il calorifero e di regolarne la temperatura in tre diversi livelli di intensità.

Per chi non ama la versione freestanding del radiatore, Tubes offre la versione a parete, che diventa un elegante scaldasalviette a scomparsa, e la versione totem, perfetto come complemento d’arredo scaldante e autoportante.

Se sei interessato in un calorifero di design, ti consiglio di leggere l’articolo “Radiatori di design, le nuove tendenze”. Per qualsiasi domanda o richiesta mandaci una mail a storemaes@maessrl.com





2018-06-27T13:18:42+00:00