Metafisico di Ornamenta: il lusso ridefinito

Metafisico di Ornamenta esalta la ricchezza del prezioso e ricercato marmo calacatta in oro bianco. Una collezione che sottolinea ogni dettaglio della natura e suggerisce un design di lusso ben bilanciato. Vuoi sapere ancora di più? Continua a leggere!

Punto di connessione tra la ceramica tradizionale e moderna

“Senza il moderno l’antico resta anchilosato (…) senza il nuovo il vecchio muore”. Bruno Zevi

Ornamenta trova l’equilibrio perfetto tra passato e presente con Metafisico, che spesa l’eleganza del marmo con la più recente tecnologia.  Le piastrelle, disponibili nei formati 120×60 e 120×120 cm e spesse 6mm, sono arricchite da venature morbide che adattano uno stile contemporaneo di puro design di lusso.

La serie permette di dare libero sfogo alla fantasia sia come pavimento che rivestimento grazie elevate prestazioni tecniche e di resistenza del gres porcellanato.

Metafisico di Ornamenta: gentilezza ed empatia

metafisico di ornamenta

Rivestimento decoro Textura

Metafisico è proposta nelle finiture Natural e Polished, entrambe caratterizzate da un grande aspetto visivo.

Per un ambiente colorato, Ornamenta propone anche il decoro Textura: una palette di cromie pastello che enfatizza la contemporaneità degli interni. Il Rosa Perlino, il Grigio Versilia e il Botticino sono i colori scelti nelle grande lastre di Texctura che fanno di questo un decoro un decoro incomparabile.

Metafisico di Ornamenta è allora un tocco di aria fresca perfetto per qualsiasi spazio, il materiale idoneo per chi vuole dare una svolta totale agli ambienti e spezzare la monotonia.

Vuoi conoscere 4 vantaggi di un bagno in effetto marmo? Ecco l’articolo per te!





2018-09-12T18:34:07+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!