Equilibrio di Gessi, un rubinetto e l’arte

Equilibrio di Gessi

Equilibrio di Gessi esposto nel nostro Showroom

Armonia e tecnologia sono sinonimi di Equilibrio, l’esclusiva collezione di Gessi frutto del design più ricercato. Ogni rubinetto che compone la serie è molto di più di un semplice erogatore d’acqua diventando un oggetto d’arredo unico e speciale. Vuoi saperne ancora di più su Equilibrio di Gessi? Continua a leggere!

Equilibrio: l’archetipo energetico

Si dice che alcuni oggetti siano in grado di trasmettere energia e sensazioni. Con Equilibrio di Gessi, il suo designer Maurizio Scutellà pretende di suscitare, attraverso una perfetta concordanza di curve e contro-curve, l’essenza di armonia, la vitalità del acqua che sgorga come da una fonte e, soprattutto, la forza delle pietre in equilibrio.

“Equilibrio ricorda le pietre regalando un’esperienza tattile che riporta a contatto con la natura”.

La proposta personale di Equilibrio di Gessi

Equilibrio di Gessi

Equilibrio di Gessi

Oltre alla sua forma, Equilibrio di Gessi si caratterizza dall’ampia possibilità di combinazioni. Il corpo, in ottone, è disponibile nelle finiture cromo, rame, bianco, nero, finox, oro, black metal, brushed gold, materic black metal e materic copper invece la maniglia, è possibile anche in diversi materiali: ottone con finiture metalliche o pietra e marmo a scelta, pietra di fiume naturale, legno con essenza a scelta.

I due elementi della composizione possono essere liberamente scelti e combinati con l’obiettivo che ciascuno possa trovare “il proprio personale equilibrio”.

Gessi è uno dei brand italiani leader nel settore. Conosci ancora di più nel’articolo “Gessi, rubinetteria del design più esclusivo” sempre su #BlogMaes.





2018-07-25T11:44:31+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!