Gessi rubinetteria, il design più esclusivo

Con più di 25 anni di storia, Gessi Spa offre un’ampia gamma di prodotti di design per arredo bagno, zona wellness e cucina. Ancora una volta, siamo andati a trovarli per conoscere non solo il modo in cui lavorano, anche i loro valori aziendali che hanno portato Gessi ad essere uno dei marchi leader del settore.

Gessi rubinetteria e ceramica made in italy

Gessi rubinetteria

Produzione Gessi

Gessi è sinonimo di esclusività, originalità e qualità. Con ogni rubinetto e oggetto di ceramica l’azienda cattura tutti i cinque sensi: gli ambienti che vengono creati possono essere goduti pienamente sotto ogni punto di vista con l’obiettivo di rigenerare corpo e mente.

Tutta la gamma Gessi è creata nella loro sede a Serravalle Sesia (Piemonte). Una delle caratteristiche principali della produzione è l’elaborazione sulla barra piena: questo modo di lavorare permette la personalizzazione di ogni oggetto e una qualità maggiore del prodotto finale.

Lo Scopo di Gessi rubinetteria? Migliorare la vita delle persone

Gessi rubinetteria

Gessi 316

Gessi è stata capace di inventare nuovi concetti abitativi grazie all’innumerevole gamma di prodotti definiti dalla tecnologia e l’estetica e creata pensando a coloro che ne faranno uso.

Nel loro Showroom, a Serravalle Sesia, è possibile conoscere l’heritage e l’identità aziendale, nonché le diverse collezioni (Equilibrio, Con, Goccia, Rettangolo, Iniciso, Gessi316…) e la loro storia produttiva.

Gessi rubinetteria

Gessi Goccia

Non ci sono dubbi, visitare Gessi è fare un viaggio straordinario attraverso 20 anni di design di successo, un design che è parte integrante di tutto il processo produttivo dell’azienda, ne costituisce la loro anima e contribuisce a creare l’elemento distintivo e riconoscibile di Gessi a livello nazionale e internazionale.

Nota bene: quasi tutte le serie Gessi sono esposte nel nostro Showroom e disponibili su StoreMaes.

Ah! Se stai cercando rubinetteria di design e vuoi dei consigli, ti suggerisco l’articolo Guida per scegliere la rubinetteria da bagno, sempre su BlogMaes!





2018-05-17T15:46:53+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!