Confetti di Vogue, le ceramiche in gres smaltato più esclusive

Dalla mano dello studio Macante-Testa (UdA) nasce Confetti, una bellissima collezione di Vogue Ceramica composta di piastrelle in gres smaltato. Disponibili in diversi decori vintage, Confetti ha lo scopo di ricreare tempi del passato e donare carattere agli ambienti. Vuoi sapere ancora di più? Continua a leggere!

Una ceramica unica, un formato unico

Confetti di Vogue

Confetti di Vogue: Roma

Leggere e di un’ottima qualità, Confetti di Vogue è una collezione ideata per la casa e per quegli spazi pubblici che cercano un’atmosfera domestica. Adatte sia per pavimento sia per rivestimento, le ceramiche sono proposte nel formato 25×25 cm rettificato e spessore 10mm.

I decori Confetti di Vogue

Sono quattro i decori suggeriti da Vogue per questa collezione e ognuno ha il nome di una città italiana: Milano, Venezia, Roma e Torino.

Linee, puntini, piccoli tratti di matita… questa collezione punta tutto su tocchi grafici delicati ed essenziali da mescolare a piacere, per creare la propria “tendenza”.

Inoltre, ogni decoro è declinato in 6 varianti di colori più 8 tinte piene in abbinamento.

Confetti di Vogue, un design raffinato

Confetti di Vogue

Confetti di Vogue: Milano + Venezia

I motivi retrò delle ceramiche Confetti di Vogue sono in grado di custodire gli aspetti più intimi delle persone e della loro memoria.

Confetti regala atmosfere che si  ispirano agli anni’70 e che rendono qualsiasi luogo accogliente, raffinato e pieno di fascino.

Scopri di più sul gres porcellanato nell’articolo “Gres porcellanato, cosa influenza il prezzo?” sempre sul #BlogMaes!





2018-06-20T16:57:52+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!