Cerchi un architetto a Cuneo? Ecco qua l’evento per te

Se ancora non lo sapessi, in Maes stiamo sviluppando insieme allo Studio Antonio Perrrone il Sabato con l’architetto, l’evento pensato per chi vuole ristrutturare casa. Il primo incontro, il sabato 27 gennaio, è stato davvero un successo!! Da un lato abbiamo ricevuto gente da tutta la regione che non solo era interessata a quello che facciamo, ma ha fatto diversi chilometri di strada per conoscerci. Dall’altra ci siamo approcciati a loro, abbiamo ascoltato le loro idee e, finalmente, abbiamo trovato una strada insieme. Ma la cosa più bella è che ci sono ancora 2 date per partecipare al Sabato con l’Architetto! La prossima è  il 24 febbraio e l’ultima il 24 marzo. Prenota subito, rimangono pochi posti ☺

Primo incontro Sabato con l’architetto

A volte conoscere altre esperienze ci aiuta a prendere decisioni… Per questa ragione vogliamo condividere con te un riassunto del primo incontro: da Trinità è arrivata una coppia giovane che deve ristrutturare una casa indipendente, da Cherasco una signora che deve rifare casa e da Torino è arrivata una figlia con i suoi genitori per dei lavori di ristrutturazione di un appartamento.

Ognuno con le loro aspettative, desideri e piani hanno ricevuto preziosi consigli dall’architetto Perrone che ha saputo tradurre i loro bisogni e proporre idee chiare e adatte alle diverse situazioni.

Trovare un architetto a Cuneo

architetto a Cuneo

Ristrutturazione a Villanova d’Asti

Trovare un architetto a Cuneo potrebbe essere apparentemente facile (su Houzz troviamo più di 1000 risultati) ma scegliere l’architetto giusto non lo è.  Per questo motivo, in Maes ti diamo la possibilità di conoscere lo Studio Antonio Perrone Architetto che si distingue per la sua esperienza, le sue competenze e per i bellissimi lavori realizzati nella zona.

Prossima data Sabato con l’architetto

Sarà il 24 febbraio il nuovo appuntamento di Sabato con l’Architetto dedicato a chiunque debba ristrutturare casa. L’evento offre la possibilità di trovarsi, conoscersi e scambiarsi opinioni in un clima informale con l’architetto Perrone. Inoltre questa sarà l’occasione per dare un po’ di vita al tuo progetto/idea mediante un viaggio virtuale nella nostra sala 3D e la realizzazione dei preventivi necessari.  In più, grazie allo showroom Maes dove si svolgerà l’evento, avrai l’opportunità di vedere personalmente e scegliere i migliori materiali per la tua casa.

Ancora una volta, ti aspettiamo in Via Montebianco, Savigliano (CN). Non ti dimenticare di prenotare il prima possibile, i posti volano! Clicca qui subito per prenotare il tuo posto!




Tania Mallo

Ecco qua la seconda data di Sabato con l’architetto: 24 febbraio.

Prenota subito il tuo posto per un colloquio gratuito con l’architetto!

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama: 0172 714700


2018-02-07T11:51:15+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!