316 di Gessi: l’acciaio rivestito dalle texture

316 di Gessi

316 di Gessi

In quest’articolo continua il nostro viaggio nel benessere Gessi: stavolta ti presentiamo la nuova collezione 316 composta da miscelatori in acciaio. Di una capacità arredativa speciale, Gessi infonde su questo materiale diverse texture, motivi e finiture che rendono ogni prodotto unico. Ma la serie 316 di Gessi va oltre alla bellezza e offre rubinetti davvero completi. Vuoi sapere di più? Continua a leggere!

La purezza dell’acciaio in 316 di Gessi

Duraturo nel tempo e di gran resistenza, il protagonista indiscusso di questa collezione è l’acciaio inossidabile AISI 316. Riciclabile al 100%, quest’acciaio appartiene al programma “Design for nature” e può, infatti, essere rigenerato e riciclato all’infinito, consentendo di ridurre il consumo delle risorse naturali.

Inoltre, l’acciaio dei rubinetti 316 viene esaltato nella forma tonda cercando l’eccellenza della semplicità e riproducendo la cifra stilistica più tipica di Gessi.

Le texture 316 di Gessi: virtuosa maestria

316 di Gessi

316 di Gessi: Motivo Meccanica

Trame, Intreccio, Meccanica, Cesello e Flessa sono le diverse possibilità dalle texture proposte per la collezione 316 e ognuna riproduce un disegno particolare: a spirale, a fogge morbide e lisce, ispirata agli ingranaggi…

La scelta è davvero ricca e accattivante!

Un mondo di finiture per un mondo di motivi

Il Sistema Gessi 316 offre agli interior designer del bagno le più varie e sorprendenti opportunità di arredo grazie un’ampia gamma di finiture.

Disponibili in Brushed Steel, Breshed Warm Steel, Brushed Copper e Brushed Black Metal, le finiture oscillano dal bagliore scintillante del metallo puro alle tonalità più accentuate e ardite.

Infine, i nuovi soffioni 316 di Gessi rappresentano l’ultimo innovativo concept che continua a rivoluzionare il mondo del Private Wellness. Curati nei minimi dettagli e studiati per essere oggetti artistici e scultorei, racchiudono in sé un’anima altamente estetica ed al contempo ricca di nuove caratteristiche funzionali.

Scopri di più sulla rubinetteria Gessi nel articolo “Gessi rubinetteria, il design più esclusivo” sempre sul #BlogMaes!





2018-06-14T08:39:05+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!