3 complementi d’arredo per l’inverno 2017/2018

Arriva l’inverno e con esso anche il buio ed il freddo: le giornate iniziano ad accorciarsi e senza il sole la voglia di stare all’aria aperta svanisce; per questa ragione, tendiamo a rimanere a casa sempre più spesso. Come rendere speciale l’ambiente?

In questo articolo ti svelerò 3 fantastici complementi d’arredo per l’inverno 2017/2018… Non desidererai più uscire!

1- Tessuti d’arredo per difendersi dal freddo

Un pomeriggio di pioggia trascorso sul divano con un the caldo, una soffice coperta e il tuo film preferito… Non è il momento più atteso dell’inverno?

Con l’arrivo del freddo la zona giorno è sicuramente lo spazio più vissuto della casa, per cui il mio consiglio è quello di arricchirlo nel modo giusto così da renderlo caldo e accogliente. I tessuti d’arredo sono la soluzione perfetta poiché, con la scelta dei materiali più adatti, potrai trasformare completamente l’atmosfera del tuo soggiorno: coperte, copridivani, cuscini…  Se stai cercando un arredamento di design, ti suggerisco di leggere l’articolo Tessuti d’arredo? Ecco alcuni consigli!, sempre nel Blog Maes.

2- Biancheria, il complemento d’arredo perfetto

Complementi d'arredo Gianni Vigone

Complementi d’arredo: Biancheria Gianni Vigone

La biancheria è protagonista nell’arredamento invernale soprattutto nella zona notte: lenzuola, copriletti e morbide trapunte riscalderanno l’ambiente!

Nota bene: è importante ricordare che la camera da letto è la stanza più intima e riservata della casa e quindi è importante che rispecchi il modo di essere e il gusto di chi la vive.

Per quanto riguarda la biancheria da bagno invece, asciugamani, accappatoi e tovaglie ti permetteranno di godere di momenti rilassanti.

Per rendere questo spazio accogliente, ti consiglio i complementi d’arredo di Gianni Vigone, brand affermato per l’alta qualità e design dei suoi prodotti.

3- Illuminazione perfetta per un’atmosfera invernale

Complemento d'arredo Lampada Biota Gejst

Complemento d’arredo: Lampada Biota Gejst

Durante l’inverno le ore di luce diminuiscono per cui è necessaria una buona illuminazione artificiale. Restare a casa durante una giornata fredda non è sinonimo di pigrizia, anzi, è l’opportunità perfetta per coltivare passioni per cui non troviamo mai tempo in perfetto relax: dipingere, leggere, suonare… Per concentrarsi al meglio ed avere la giusta ispirazione, la scelta della luce è un elemento da non sottovalutare!

Tra l’ampia offerta di illuminazione d’interni dobbiamo quindi optare per luci in grado di stimolare la nostra creatività oppure lampade con interruttori che ci permettano di regolare l’intensità del flusso luminoso, così da poter creare l’atmosfera desiderata in ogni momento.

Piccolo Consiglio! Con la lampada da tavolo modello Biota Birch riempirai i giorni grigi di colore ed eleganza.

Per completare l’arredamento invernale con un tocco di classe, non resta che scegliere romantiche ed eleganti candele. Come avrai capito, i complementi d’arredo abbinati nel modo giusto aiuteranno a valorizzare la tua casa durante la stagione più fredda dell’anno… Adesso sì, uscire sarà una missione impossibile!





Tania Mallo

Vuoi creare l’atmosfera perfetta per l’arrivo dell’inverno?

Ecco 3 complementi d’arredo che non possono mancare nella tua casa!

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama: 0172 714700


2017-11-17T09:04:03+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!