1930 Duravit: il vero classico per il bagno
1930 è l’incomparabile serie di Duravit composta di lavabo, vaso e bidet. Nata nei dorati Anni Venti del Novecento e presentata al mondo per la prima volta nel 1930, questa collezione si è perfezionata nel corso degli anni fino a diventare un must per ogni tipo di bagno. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!
Lavabo: nostalgia e modernità
Disponibili in diverse dimensioni (60×41, 70×50, 80×55), il lavabo 1930 Duravit presenta la tipica forma ottagonale rendendo questa serie un classico del bagno.
Realizzato in ceramica, il lavabo 1930 è anche disponibile con il rivestimento superficiale WonderGliss che mantiene il materiale bello e pulito più a lungo.
Vaso e bidet: ai passo coi tempi
Nonostante il look coerentemente classico, la serie 1930 Duravit è sempre al passo con i tempi dal punto di vista tecnico, come dimostrano il vaso e il bidet sospesi.
Il vaso sospeso a cacciata con scarico a 6 litri è sempre di forma ottagonale nel corpo e bacino (dimensioni 35.5×58 cm) e presenta una igienica brida chiusa e forata.
Il bidet (dimensioni 35.5×58 cm) è dotato di troppopieno e forma squadrata ed è possibile nelle varianti monoforo e triforo.
Tanto vaso come bidet sono disponibili anche nella versione a pavimento con cassetta in ceramica dotata di scarico a 6 litri e sistema Dual-flush.
3 motivi per scegliere 1930 Duravit
1930 Duravit è un classico per i bagni di ogni dimensione. Inoltre, questa serie si adatta perfettamente tanto ai bagni moderni (diventando un oggetto quasi vintage) come a quelli più classici ed eleganti.
Per ultimo, tutta la collezione è disponibile con il trattamento per la ceramica Wondergliss che impedisce a sporco e calcare di depositarsi sulle superfici scivolando via con l’acqua e trasformando la pulizia del bagno in un gioco da ragazzi.
Completa il tuo bagno con la rubinetteria giusta! Ecco qua la nostra guida, sempre sul #BlogMaes!