Wet System e Out System: le novità Wall&Decò a Cersaie 2018

Ecco qua il secondo articolo su Cersaie 2018! Questa volta parleremo di Wall&Decò, uno dei marchi leader nel settore della carta da parati che durante quest’edizione ha presentato due nuove collezioni: Wet System e Out System. Caratterizzate da suggestivi disegni, entrambe serie donano alla carta da parati nuove funzionalità. Vuoi saperne di più su Wall&Decò a Cersaie 2018? Continua a leggere!

La carta da parati Wall&Decò

Dalle immagini fotografiche al dipinto su parete, dal tromp l’oeil ai disegni over-size su sfondi materici, la decorazione dei muri ha sempre avuto un’importanza primordiale attraverso la storia. Nella modernità la carta da parati è uno degli elementi più versatili in grado di donare carattere e colore alle pareti.

Wall&Decò ha presentato durante la 36essima edizione della fiera internazionale due nuove collezioni (Wet System e Out System) che sviluppano nuove tecnologie permettendo l’inserimento della carta da parati in luoghi mai pensati finora.

Wet System: resistenza e impermeabilità

Wet System - Walldecò a Cersaie 2018

Wet System – Walldecò – No Charlie

Wet System è la nuova collezione Wall&Decò creata per ambienti umidi quali bagni, centri benessere o spa.

Adifferenza di altri rivestimenti murali, la collezione Wet Sytem è resistente all’acqua e garantisce l’impermeabilizzazione delle superfici.

Oltre all’innovazione e alla funzionalità, Wet Sytem offre 22 grafiche inedite che esplorano nuove forme, texture e cromie.

Out System: le carte da parati per esterno

Out System: Wall&Decò a Cersaie2018

Out System, Wall&Decò, Toco

Out System è un rivestimento tecnico di alto valore decorativo che grazie alle nuove prestazioni tecniche diventa possibile anche per esterni e infatti resistente ad urti, strappi e abrasioni.

Il risultato è davvero bello, un gioco di contrasti ed effetti tra il disegno della carta e l’ambiente che lo circonda.

Queste sono solo alcune delle novità Wall&Decò a Cersaie 2018! Per scoprire altre, scrivici una mail a www.storemaes@maessrl.com



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450


2018-10-10T16:12:12+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!