Vasca Admiral Devon&Devon: l’eleganza del Salone del Mobile 2018

Admiral Devon&Devon

Admiral Devon&Devon

La tappezzeria è un evergreen tornato di moda qualche anno fa grazie alle nuove tecnologie che hanno reso questa tecnica sempre più performante e pratica.

Consapevoli della sua resistenza e convinti della sua bellezza, Devon&Devon ha presentato al Salone del Mobile 2018 la vasca freestanding Admiral con l’effetto tappezzeria all’esterno: le varie trame raccontano emozioni e messaggi diversi.

Vasca Admiral Devon&Devon “tappezzata”: è possibile?

La tappezzeria è uno degli elementi più versatili per trasformare un ambiente o dare un’aria nuova e fresca a uno spazio. Con la vasca Admiral, Devon&Devon riesce non solo a offrire un elemento di design, ma anche un oggetto d’arredo durevole e facile da curare.

Sono disponibili diverse fantasie, colorazioni e trame in modo da rispondere ai gusti ed esigenze di chiunque.

Abbinare la vasca Admiral Devon&Devon all’ambiente

Admiral Devon&Devon

Admiral Devon&Devon

La novità proposta in questa edizione del Salone del Mobile 2018 non è stata soltanto la vasca “tappezzata”, ma anche il rivestimento della stessa in coordinato alla carta da parati: Devon&Devon riesce a creare un legame tra motivi e materiali. In effetti, la bellezza della vasca è impareggiabile, ma l’effetto scenografico tra tappezzeria e carta da parati nello stesso spazio è quello che colpisce di più.

Non ci sono dubbi, la vasca Admiral di Devon&Devon è un capolavoro del design e grazie alle sue caratteristiche rende qualsiasi ambiente speciale ed elegante.

Nota bene: puoi trovare la vasca Admiral Devon&Devon in diverse misure e verniciata in diversi colori su StoreMaes. A breve troverai la vasca effetto tappezzeria disponibile nel nostro Showroom.




Tania Mallo

La tecnologia e il design si uniscono nella vasca Admiral Devon&Devon: un capolavoro presentato al Salone del Mobile 2018!

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama: 0172 714700


2018-04-26T14:06:46+00:00