SERVIZIO TECNICO MAES

La Maes, da sempre collabora con imprese e progettisti, prestando attenzioni alle esigenze alle specifiche di entrambi, offrendo loro consulenza specializzata su applicazioni e normative riguardanti tutto il mondo dei rivestimenti e dell’arredo bagno e contribuendo con disegni tecnici ad hoc a garantire un servizio altamente personalizzato.

MAES: valutando di volta in volta le peculiarità di ogni singola richiesta, esperienza e professionalità ci permettono di indicarvi i prodotti migliori e le soluzioni più valide per le vostre necessità costruttive, comprese quelle che richiedono conoscenza specifica delle direttive per gli edifici a basso consumo energetico, di ristrutturazioni in contesti particolari o di restauro conservativo.

Scopri i nostri Assistenti Tecnici

Giorgio

Assistente Tecnico

Pinuccio

Assistente Tecnico

Il servizio tecnico MAES ha come mission, quella di affiancare il professionista del settore edile. Per fare questo si avvale della collaborazione dei suo tecnici altamente specializzati: Giorgio e Pinuccio.

I nostri tecnici sono costantemente aggiornati tramite corsi di formazione mirati, pianificati periodicamente da MAES. L’attività di consulenza ci permette di differenziarci, dagli altri rivenditori. Non vendiamo solamente, ma ci premuriamo di essere di supporto a chi, nei confronti della propria committenza, si espone in prima persona.Per noi, il progettista e l’impresa, non sono semplici clienti, ma veri e propri partner.

MAES Servizio Tecnico, un canale privilegiato esclusivo per il progettista e l’impresa.

Scrivici

Linea diretta dedicata ai progettisti

Attraverso il Servizio Tecnico MAES intende essere un valido partner tecnico su cui poter contare in ogni momento.

I principali vantaggi:

  • assistenza nella stesura dei capitolati
  • Competente nella vendita
  • area dedicata interna allo showroom
  • Molti contatti con operatori del settore

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio