Project Description

L’eleganza negli accostamenti tra piastrelle

Minimal e funzionale ma anche elegante, il bagno non ha mai vissuto periodi creativi come in questi anni. Design e progettisti di fama si cimentano nella creazione di lavabi, sanitari, complementi d’arredo e piastrelle. Da oggi anche il tuo bagno può essere trendy e alla moda, bastano pochi dettagli, le giuste scelte e accostamenti di colori contemporanei. Un lavabo freestanding, per esempio, dà personalità e stile anche ad uno spazio dalle dimensioni ridotte, senza tralasciare l’eleganza che solo i prodotti delle grandi firme sanno garantire. Le maxi piastrelle accostate un rivestimento geometrico e attualissimo, rendono il look della sala da bagno glamour ma elegante.

Guarda i prodotti nel render

BLOCK MARAZZI

Piastrella in gres porcellanato effetto resina
Scoprile nello Store Maes ›

AZULEJ MUTINA

Piastrella in gres porcellanato 

Scoprile nello Store Maes ›

ESIGENZA
Sfruttare uno spazio ridotto senza tralasciare stile ed eleganza.

SOLUZIONE PROGETTUALE
Lavabo freestanding e sanitari sospesi per ridurre gli ingombri.

PUNTO FOCALE
Accostamento tra piastrelle grande formato e piastrelle con decori geometrici.

0%
Creatività
0%
Funzionalità

Il tuo home personal shopper è Pia

pia interior design maes savigliano cuneo torino liguria piemonte pia architetto home personal shopper maes savigliano cuneo torino

Vuoi saperne di più?

Se vuoi saperne di più, se vuoi avere informazioni riguardo i prodotti e le nuove tendenze, in fatto di rivestimenti e arredo bagno, contatta il tuo home personal shopper di fiducia!
Pia saprà consigliarti e seguirti con competenza e professionalità, per indicarti le soluzioni più adatte alla tua casa!

Contattami