Project Description

La vasca da bagno diventa opera d’arte

Spesso negli appartamenti di città, la zona living è un ambiente che viene sacrificato per privilegiare stanze più funzionali come camere da letto o cucina. Quindi perché non valorizzarlo con i complementi d’arredo o con un intervento di home staging? Con l’accostamento sapiente di rivestimenti di pregio, si può arricchire ogni ambiente e decorarlo in modo raffinato ed elegante, in particolar modo utilizzando toni chiari dalle nuances calde. Se poi uno dei complementi d’arredo è una vasca da bagno dal grande fascino, la si può effettivamente trattare come un’opera d’arte, come un oggetto di design da esporre al centro della propria casa e trasformare la zona living in una home SPA davvero speciale.

Guarda i prodotti nel render

TREVERK – MARAZZI

Piastrelle in gres porcellanato effetto legno
Scoprile nello Store Maes ›

CONCRETA – MARAZZI

Piastrelle decorate da rivestimento in pasta bianca
Scoprile nello Store Maes ›

ESIGENZA
Come rendere elegante e unico un ambiente living di un appartamento di città

SOLUZIONE PROGETTUALE
Utilizzo di rivestimenti dai toni chiari e caldi e dalle decorazioni raffinate a cui abbinare complementi d’arredo moderni e minimal

PUNTO FOCALE
La vasca da bagno freestanding

0%
Eleganza
0%
Creatività

Il tuo home personal shopper è Roberta

roberta personal shopper maes savigliano torino cuneo liguria piemonte interior design

Vuoi saperne di più?

Se vuoi saperne di più, se vuoi avere informazioni riguardo i prodotti e le nuove tendenze, in fatto di rivestimenti e arredo bagno, contatta il tuo home personal shopper di fiducia!
Roberta saprà consigliarti e seguirti con competenza e professionalità, per indicarti le soluzioni più adatte alla tua casa!

Contattami