Project Description

La luminosità nei dettagli dell’arredo bagno

Non è detto che i bagni di servizio, solitamente di dimensioni ridotte, debbano essere trascurati per quanto riguarda arredo bagno o piastrelle per rivestimenti. La cura del dettaglio, la scelta di una corretta disposizione dei sanitari, l’accostamento di nuances di colori può rendere anche il più piccolo dei bagni una home SPA in miniatura. Se poi per esigenze distributive, il bagno è cieco, diventa fondamentale l’utilizzo di colori chiari e superfici lucide, in modo da diffondere il più possibile la luce nell’ambiente per renderlo confortevole ed elegante.

Guarda i prodotti nel render

ESIGENZA
Come rendere funzionale, allegro e luminoso un bagno cieco e di dimensioni ridotte di una casa al mare?

SOLUZIONE PROGETTUALE
Utilizzo di materiali dai colori chiari e lucidi che riflettono la luce, sanitari dalle dimensioni minime per agevolare i percorsi.

PUNTO FOCALE
La doccia walk-in

0%
Funzionalità
0%
Essenzialità

 Il tuo home personal shopper è Simona

Vuoi saperne di più?

Se vuoi saperne di più, se vuoi avere informazioni riguardo i prodotti e le nuove tendenze, in fatto di rivestimenti e arredo bagno, contatta il tuo home personal shopper di fiducia!
Simona saprà consigliarti e seguirti con competenza e professionalità, per indicarti le soluzioni più adatte alla tua casa!

Contattami