Project Description

Il calore del pavimento in legno anche in bagno

Stufi del look un po’ “passato” del bagno? Volete rinnovarlo con un look più fresco e moderno? Con pochi accorgimenti e accostamenti studiati, è possibile rendere la sala da bagno attuale ed elegante, a partire dal pavimento, che grazie alla diffusione del gres porcellanato, permette infinite combinazioni di texture e finiture. Ormai, infatti, è possibile portare il calore del legno anche in quelle stanze dove fino a pochi anni fa era sconsigliato, grazie alla resistenza ed eleganza del gres porcellanato. Se poi alle pareti, si combinano toni neutri e geometrie dall’antico fascino, il gioco è fatto! Il lavabo, minimal ma d’effetto, è il dettaglio indispensabile per rendere il bagno raffinato e moderno.

Guarda i prodotti nel render

BLOCK
MARAZZI

Piastrella in gres porcellanato effetto resina
Scoprile nello Store Maes ›

TREVERKEVER
MARAZZI

Piastrelle in gres porcellanato smaltato effetto legno
Scoprile nello Store Maes ›

AZULEJ PRATA
MUTINA

Piastrelle in gres porcellanato

Scoprile nello Store Maes ›

ESIGENZA
Rinnovare il bagno con materiali e accostamenti moderni.

SOLUZIONE PROGETTUALE
Utilizzare una pavimentazione in gres porcellanato effetto legno per donare al bagno un calore naturale e accostare piastrelle neutre a piastrelle decorate

PUNTO FOCALE
Le piastrelle Azulej moderne ma dal fascino antico.

0%
Creatività
0%
Eleganza

 

Il tuo home personal shopper è Pia

pia interior design maes savigliano cuneo torino liguria piemonte pia architetto home personal shopper maes savigliano cuneo torino

Vuoi saperne di più?

Se vuoi saperne di più, se vuoi avere informazioni riguardo i prodotti e le nuove tendenze, in fatto di rivestimenti e arredo bagno, contatta il tuo home personal shopper di fiducia!
Pia saprà consigliarti e seguirti con competenza e professionalità, per indicarti le soluzioni più adatte alla tua casa!

Contattami