Project Description

CONSIGLI PER LA POSA

Come posare un pavimento in pvc a doghe autoposante e autoadesivo

Materiali utilizzati

Doghe in PVC autoadesive, semplicissime da posare, si tagliano con un cutter e si appoggiano su qualsiasi sottofondo liscio e asciutto. Già provviste di idoneo adesivo per il fissaggio sul retro della doga.

Guarda il video dei nostri posatori 

Difficoltà 45
Preparazione 35
Tempistiche 50

Fasi di lavoro

Il pavimento in pvc a doghe autoposante e autoadesivo si realizza con un materiale resistente, impermeabile e facile da pulire, rivelandosi la soluzione ideale nei casi di ristrutturazione.
Le operazioni di posa, semplici e veloci, consistono nella rimozione della pellicola retrostante di ogni singola doga in pvc e nel successivo posizionamento e incollaggio sulla pavimentazione esistente.

Il basso spessore, che permette il facile dimensionamento secondo necessità delle doghe durante le operazioni di fissaggio, unitamente al supporto adesivo consentono una posa semplice e veloce. Con lo stesso materiale opportunamente dimensionato in altezza si realizza infine l’elemento battiscopa.

Chiedi all’esperto

Hai bisogno di informazioni? Vuoi un parere tecnico? Vuoi richiedere un preventivo? Contatta Andrea, il nostro esperto di posa in opera

  • Responsabile Pose
  • Assistente Tecnico
  • Geometra
Contattami