Project Description

Arredo bagno e piastrelle protagonisti di un restyling molto glamour

Il Miramar Plage è uno dei locali più glamour della Croisette a Cannes, frequentato da un pubblico internazionale legato al Festival del Cinema e ai molti avvenimenti del jet set che la città accoglie durante l’anno.
L’intervento di restyling – a cura dello studio antonioperronearchitetto – è stato radicale, ed ha interessato l’interno del locale e tutte le zone outdoor dedicate al ristorante e alla spiaggia dove sono stati impiegati materiali innovativi come il Corian® retro-illuminabile o i laminati Abet serigrafabili. La parte indoor è stata pavimentata completamente con doghe ceramiche effetto legno – Porcelain Wood – di Iris, mentre i bagni sono stati allestiti con alcuni pezzi icona di Antonio Lupi  come il lavabo Tuba in Cristalplant®.

La ditta F.lli Groppo di Sommariva del Bosco (CN) si è occupata della ristrutturazione e dell’arredo completo del locale. Tutti i materiali ceramici e i sanitari sono stati forniti dalla Maes.

  • piastrelle pavimenti rivestimenti miramar

Claudio è l’Home Personal Shopper che si è occupato di questa realizzazione.

Segui la sua pagina, troverai le ultime tendenze, consigli e proposte per rendere la tua casa sempre alla moda. Oppure contattalo!

Contatta Claudio

Il blog di Claudio