Piatti doccia Fiora: il design più personalizzato

La stanza da bagno moderna offre infinite possibilità d’arredamento e scegliere il piatto doccia non è mai stato tanto creativo! Fiora, brand spagnolo spazializzato nella zona bagno, propone diversi piatti doccia di design, attuali e funzionali perfetti da abbinare a qualsiasi tipo di box. Continua a leggere per scoprire alcune collezioni e le loro caratteristiche!

Elax Collection

Elax Collection offre un nuovo prodotto rivoluzionario nel mondo dei piatti doccia: il primo piatto adattabile a qualsiasi spazio grazie al suo carattere flessibile e totalmente manipolabile.

Privilege Collection

Privilege offre la soluzione più completa per vestire il bagno: finiture, decorative, parete divisoria dello stesso materiale che può fungere da elemento riscaldante con la possibilità di coprire le pareti della doccia.

Essential Collection

piatti doccia fiora

Piatti doccia Essential, Fiora

Facilmente adattabili e disponibili in 15 misure e 8 colori a tinta unita, questa collezione presenta piatti doccia con griglia inox e finitura ardesia o liscia.

Hai bisogno di un piatto doccia Fiora personalizzato? Mandaci una mail a storemaes@maessrl.com oppure chiamaci al 3666386450 e ti aiuteremmo a trovare il più adatto alle tue esigenze!

Scopri come completare il tuo box doccia con l’articolo “Guida per scegliere la rubinetteria da bagno”, sempre su #BlogMaes.



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450