Novità IMM Cologne 2019: Gessi, Antonio Lupi e tanti altri marchi

Fino a questa domenica 20 gennaio è ancora possibile visitare IMM Cologne, la prima fiera dell’anno dedicata all’arredamento d’interni e uno dei punti di riferimento indiscussi per il mercato internazionale del mobile. Scopri tutte le novità IMM Cologne 2019 e alcuni dei marchi che hanno partecipato in questa edizione.

Zona bagno: un’oasi wellness

Novità IMM Cologne 2019

Novità IMM Cologne 2019: Antonio Lupi

Oltre sostenibilità, business e funzionalità, IMM Cologne 2019 pone in evidenza la zona bagno interpretando le esigenze di questo spazio in un modo elegante e raffinato.

Antonio Lupi è uno dei marchi che in questa edizione propone un nuovo concetto d’arredo nella stanza da bagno. Ad essempio, Bespoke è la collezione di mobili e contenitori che coniugano versatilità e libertà compositiva. Il sistema Bespoke consente di scegliere tra numerose configurazioni, offrendo così infinite soluzioni per uno stile puro e sofisticato.

Miscelatori di design per la tua cucina

Novità IMM Cologne 2019

Novità IMM Cologne 2019: LivingKitchen by Gessi

Tra le novità IMM Cologne 2019, Gessi  presenta LivingKitchen: una gamma  di prodotti per l’ambiente cucina. Fra questi rientra la collezione di miscelatori Officine Gessi che ricalca il codice decorativo industrial con le caratteristiche forme, superfici e materiali degli ambienti di produzione.

Gessi, Antonio Lupi, Agape o JAB, questi sono solo alcuni dei marchi presenti in questa edizione. Vieni a trovarci in Maes per scoprire le nuove tendenze proposte durante questo bellissimo evento che attira ogni anno a più di 100.000 visitatori!

P.S.: Vuoi donare uno stile unico al tuo bagno? Ti suggerico l’articolo “Meteo, il soffione di design by Antonio Lupi”, sempre sul #BlogMaes.



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450