Novità Arkeda: Listone Giordano, Grohe, Stocco e tanti altri

“Se Milano è la Capitale del design, Napoli ed Arkeda sono l’Università”. Durante 3 giorni, dal 30 novembre al 2 dicembre, si sono presentate in questo evento le nuove tendenze del mondo dell’architettura, edilizia, design e arredo. Vuoi scoprire le novità Arkeda? Continua a leggere!

Listone Giordano: il parquet ridefinito

novità arkeda

Parquet Natural Genius Fabrique

Listone Giordano è il marchio di punta nel settore delle pavimentazioni lignee d’alta gamma. Marc Sadler firma la collezione Fabrique Natural Genius, in cui innovativi trattamenti di superficie, sia in termini di colore sia di tecnica di spazzolatura incrociata, conferiscono alla materia un’inedita personalità.

Fabrique per Listone Giordano è una serie dinamica, nata da una profonda ricerca della materia con, essa stessa ispirazione per una nuova interpretazione delle superfici lignee.

Grohe: i nuovi sistemi wireless

Monitorare per prevenire, con questo scopo Grohe ha presentato i nuovi sistemi Grohe Sense e Sense Guard in grado di intervenire non appena si presenta qualche anomalia.

Entrambi i prodotti consentono all’utente di tenere sotto controllo la propria abitazione ovunque ci si trovi grazie all’app Ondus sviluppata da Grohe in grado di interagire con i dispositivi e conservare le informazioni relative ai propri eventi.

Stocco: i mobili da bagno ‘open minded’

novità arkeda

Mobili Over46_Met Stocco

Stocco presenta Over 46_Met: “Un universo urbano, chic e ottimista”.

L’anima contemporanea ed internazionale di Over46_Met si trova a suo agio negli spazi di città. Le sue proporzioni contenute, grazie alla profondità 46 cm, si prestano per composizioni agili, sempre vestite da un tratto elegante, perfettamente organizzate.

Bardelli o Ideal Standard hanno anche formato parte delle novità Arkeda 2018: un’edizione da record sia per i numeri che per la partecipazione.



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450


2018-12-11T15:36:13+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!