Mystone Basalto: Il gres effetto pietra più versatile

Mystone Basalto è la nuova collezione Marazzi effetto pietra. Caratterizzata per la sua adattabilità a diversi tipi di ambienti, questa serie nasce con lo scopo di essere utilizzata in opere architettoniche e residenziali rigorose e sofisticate. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Cosa differenza la serie?

mystone basalto

Mystone basalto a pavimento e rivestimento

La serie Mystone si arricchisce della nuova variante Basalto ispirata alla pietra di origine lavica dall’intenso colore grigio scuro. Contraddistinta da una struttura molto compatta e caratterizzata da piccoli grani e fori che creano un movimento lineare, le piastrelle Mystone Basalto sono la scelta perfetta per dare un effetto naturale ad ogni ambiente della casa, con la possibilità di creare continuità visiva indoor/outdoor.

In effetti, Mystone Basalto può essere utilizzata sia a pavimento che a rivestimento, in ambienti sia residenziali che commerciali, in contesti urbani e domestici.

L’ampia scelta di Mystone Basalto

mystone basalto

Mystone Basalto Mosaico 3D

Realizzata in quattro formati rettificati su superficie naturale – 90×180, 90×90, 60×60 e 60×120 ed un formato rettificato su superficie strutturata – 60×120, Mystone Basalto propone tutte le versioni declinate in quattro colori: Pomice, Sabbia, Piombo e Lava.

Completano la serie vari decori e mosaici che rendono ancora più versatile queste piastrelle in gres porcellanato.

Vuoi conoscere i quattro fattori che influenzano il prezzo del gres porcellanato?  Leggi l’articolo presente nel nostro Blog!



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450


2018-11-21T14:16:43+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!