Mosaici Bisazza: Il Giardino Segreto

“Una finestra sulla natura”, così hanno definito i visitatori di Cersaie 2018 i mosaici Bisazza. In questa edizione, il marchio ha presentato un ampio abaco di disegni che sorprendono quanto a varietà e potenzialità applicative. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

I mosaici a rivestimento in bagno

I mosaici in bagno sono bellissime proposte da non sottovalutare… offrono tante soluzioni!

Nei bagni piccoli i mosaici sono perfetti per esaltare minuscoli spazi; nei bagni grandi invece, sono un elemento decorativo che dona luce agli angoli bui, eleganza e fascino.

Messi in una parete, nell’angolo doccia o per evidenziare uno zoccolo, i mosaici a rivestimento riescono a regalare un’atmosfera fiabesca al bagno più anonimo.

Il Giardino Segreto

mosaici Bisazza

Mosaici Bisazza: Il Giardino Segreto

Durante Cersaie 2018, Bisazza ha presentato la sua nuova collezione “Il Giardino Segreto” che punta tutto sul tema figurativo della natura e mette in scena l’istallazione a mosaici floreali. Ispirata al Petit Trianon di Maria Antonietta, i protagonisti indiscussi dei disegni sono i fiordalisi, i papaveri, le rose, le viole pensée e i piccoli fiori di campo.

Oltre ai decori floreali, Bisazza ha mostrato le nuove miscele in mosaico (impreziosite da cristalli SWAROVSKI colorati) e le miscele monocromatiche della collezione Bisazza Cementiles, per la prima volta proposte in un formato più piccolo (10x10cm).

Per ulteriori informazioni sui mosaici Bisazza, scrivici una mail a www.storemaes@maessrl.com



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450