Mobili da bagno Loop, la nuova proposta di Stocco

Il passato, il presente e il futuro di Stocco hanno un comune denominatore: la passione per il mobile, la cura per il dettaglio e l’attenzione per la qualità. Da questa magnifica combinazione è nata Loop, la nuovissima collezione presentata al Salone del Mobile 2018. Scopri insieme noi la bellezza e la semplicità della serie!

Loop: la serie nata dell’esperienza

Mobili da bagno Loop

Mobili da bagno Loop

“Experience: una parola-chiave che racchiude e dilata un mondo; è sperimentare, conoscere, scoprire, interagire con l’acqua e con il legno” (Stocco).

Con l’obiettivo di offrire il migliore benessere a chi vive il bagno, Stocco crea questa nuova collezione che comprende diversi mobili sospesi di grande capacità contenitiva e una profondità ottimizzata.

Con struttura e frontali in rovere naturale, rovere safari, rovere termocotto e wallnut naturale o laccato, i mobili da bagno Loop sono caratterizzati da una cornice a rilievo che disegna e fa notare il profilo nitido del modulo contenitore sospeso.

L’eleganza e la semplicità s’incontrano in ogni singolo elemento mantenendo un’estetica contemporanea e attuale in grado di arricchire gli spazi abitativi d’oggi.

Lavabi d’appoggio per i mobili da bagno Loop

Stocco propone per i mobili modulari o monoblocchi diversi lavabi d’appoggio disponibili in varie versioni, forme e altezze in Ceramilux o Corian.

Oltre a dover soddisfare, in primis dal punto di vista pratico, le diverse esigenze delle persone, l’abbinamento cromatico tra lavabo e mobile è davvero molto piacevole.

Loop si tratta senza dubbio di una collezione versatile grazie ai suoi colori e forme che la rendono adatta a tutte le stanze da bagno.





2018-05-09T12:05:12+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!