Mobili da bagno Arlex: Class e Yumi

Arlex è un brand simbolo della qualità e del design italiano. Da 1993 s’impegna ogni giorno per garantire la massima funzionalità e anticipare le tendenze nei suoi prodotti. In quest’articolo ti parlerò di Class e Yumi, due mobili da bagno, molto versatili, caratterizzati dalle forme lineari. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Mobili Class: unici nel suo genere

mobili da bagno Arlex

Mobile Class esposto nel nostro Showroom

Se esistono mobili da bagno che permettono di giocare con gli spazi, questi sono i Class. Composti da un piano superiore con lavabo integrato ed una base con un cassettone e tanti cubi e rettangoli, questi mobili consentono di creare molteplici varianti per arredare il bagno. “Class è un prodotto unico nel suo genere in quanto è possibile realizzare piccoli armadi, librerie, vani contenitori e vani aperti per ospitare oggetti.”

Oltre alle varie forme e misure, i mobili da bagno Class permettono di mescolare le parti laccate con quelle in legno offrendo un’ampia scelta di tonalità ed essenze.

Yumi, i mobili da bagno più ricercati

Mobili da bagno Arlex

Mobili da bagno Yumi

I mobili da bagno Yumi sono caratterizzati dal design pulito e lineare, per una collezione ricca di dettagli e materiali personalizzabili.

Anche questo modello è composto da una base con lavabo integrato oppure lavabi sottopiano e da un’ampia scelta di elementi componibili con ante e cassetti lineari.

Ancora non presente nel nostro Showroom, il mobile Yumi sarà esposto a breve!

I mobile da bagno Arlex con la illuminazione giusta

Illumina i mobili da bagno Class e Yumi con le lampade a soffitto Splash: una vera e propria pioggia di luce. Caratterizzate dalla scelta di materiali semplici come vetro e acciaio, le lampade Splash ricordano le creazioni del Bauhaus e donano all’ambiente un sapore retrò. Scoprile ora su StoreMaes ad un prezzo davvero ottimo!

Per qualsiasi domanda o richiesta mandaci una mail a storemaes@maessrl.com





2018-07-19T09:38:18+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!