Mobile Kut di Karol by Gessi: molto più di un oggetto d’arredo

Mobile Kut di Karol by Gessi

Mobile Kut di Karol by Gessi al Salone del Mobile 2018

Dall’incontro tra l’eleganza e la tecnologia nasce Kut, la nuova collezione di mobili da bagno di Karol by Gessi. Presentata al Salone del Mobile 2018, questa bellissima serie rompe gli schemi e propone i più innovativi scenari del design di arredo-bagno contemporaneo grazie al suo segno distintivo! Vuoi sapere qual è? Continua a leggere!

Collezione Kut di Karol by Gessi

Karol, marchio italiano produttore d’oggetti di alta qualità e design per il mondo del bagno, inventa con stile e innovazione la nuova collezione di mobili Kut.

La serie, che propone mobili in composizione monoblocco con la possibilità di aggiungere un cassetto laterale, è caratterizzata da una sorta di leggerezza e sospensione ma soprattutto di un segno che la rende davvero unica nel settore d’arredamento.

Un nuovo segno, un nuovo codice estetico

Purezza, semplicità e minimalismo formali: così vengono definiti i nuovi mobili Kut di Karol by Gessi. Il motivo? Il bellissimo segno che caratterizza la collezione: una linea inclinata che “spezza” forme assolute.

Ma questa ‘frattura’ non significa solo un ‘taglio’ dei volumi, è anche una discontinuità delle linee rette dominanti creando un effetto visivo dove le pieghe evocano un aggraziato origami.

Ma l’esplorazione va ancora oltre e con Kut  nasce un prodotto dove la maniglia impercettibilmente inclinata in diversi materiali fa diventare il mobile un elemento di design impareggiabile.

Mobili Kut di Karol by Gessi: un mondo di scelte

Mobile Kut di Karol by Gessi

Mobile Kut di Karol by Gessi: finiture

Lo sviluppo di materiali innovativi studiati appositamente per questa linea la rende un oggetto molto personalizzabile. Infatti, grazie a un’ampia gamma di finish, Karol permette un mix di toni e contrasti nei mobili Kub che conferisce un ulteriore valore aggiunto nell’abbinamento alle preziose finiture della rubinetteria Gessi.

Nota bene: A breve troverai i mobili Kut disponibili nel nostro Showroom, ma anche online. www.storemaes.com




Tania Mallo

La tecnologia e il design si uniscono nella vasca Admiral Devon&Devon: un capolavoro presentato al Salone del Mobile 2018!

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama: 0172 714700


2018-05-02T15:33:41+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!