Mist di Marazzi: il ritorno delle cementine

mist di marazzi

Mist Decoro Arty Gary

Mist è la nuova collezione da rivestimento di Marazzi caratterizzata dall’effetto cemento e ispirata ai disegni delle antiche maioliche. In formato 25×38 cm, Mist di Marazzi è perfetta per chi vuole rivivere con energia l’incanto di una tradizione ceramica nel presente. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Il tocco vintage di Mist di Marazzi

Resistenti alle mode e al passare del tempo,  le cementine sono di nuovo protagoniste nelle tendenze di interior design.

Mist, caraterizzata dai disegni geometrici e dai colori che ricordano la natura, propone due decori: arty e geometry, entrambi disponibili nella versione grey e beige.

Il rivestimento più versatile

Mist di Marazzi

Mist Decoro Geometry Grey

A differenza dalle cementine tradizionali fatte a mano, il rivestimento Mist di Marazzi è realizzato in pasta bianca per cui è adatto a qualsiasi ambiente della casa.

Ad esempio, Mist è perfetta per realizzare il retrocucina. Le ultime tendenze per l’arredo di questo spazio considerano le cementine posate solo in alcune porzioni e abbinate ad altri rivestimenti, generalmente a tinta unita, così da creare effetti scenografici eleganti e raffinati.

Insomma, Mist di Marazzi è un rivestimento molto versatile che offre tante possibilità d’arredamento, essendo un’ottima scelta non solo per le case private, ma anche per negozi e locali.

Ti ricordiamo che la collezione Mist è ora disponibile sul nostro store. Dai un’occhiata!





2018-09-05T12:34:17+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!