Le piastrelle diamantate Trasparenze Bisello

Le piastrelle diamantate sono sinonimo di comfort e funzionalità, ma anche di tendenza e design. La collezione Trasparenze Bisello di Vogue è pensata come rivestimento in grado di creare, grazie alla sua finitura lucida, ambienti pubblici e privati molto luminosi e dinamici. Vuoi sapere di più? Continua a leggere!

Piastrelle diamantate in bagno

Trasparenze Bisello

Trasparenze Bisello di Vogue

Conosciute anche come “subway tiles” (poiché venivano utilizzate nei primi del Novecento per ricoprire le pareti delle stazioni delle metropolitane americane) le piastrelle diamantate sono preferite da coloro che vogliono arredare il bagno con un tocco retrò.

La grande versatilità di questo rivestimento lo rende non solo abbinabile a questo stile, ma anche a qualsiasi tipologia d’arredo, soprattutto quello industrial tanto in voga al giorno d’oggi.

Inoltre, grazie alla loro particolare forma le piastrelle sono in grado di creare giochi di luci e ombre molto suggestivi, sia per un arredamento monocolor che bicolor.

Trasparenze Bisello di Vogue: colori disponibili

Le piastrelle diamantate sono disponibili in 16 colori. La scelta è molto ampia, anche se forse il bianco è quello che riesce a catturare al meglio l’essenza di questo piccolo rivestimento.

Stai cercando un rivestimento per la tua casa?  Leggi l’articolo “4 motivi per rivestire le pareti della tua casa” sempre su Blog Maes!



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450


2018-11-28T11:28:57+00:00
1
×
Ciao!
Scrivici su WhatsApp il tuo messaggio!