Home Personal Shopper 2016-12-12T15:16:52+00:00

Home personal shopper

è il tuo consulente personale, che ti aiuta e consiglia ad arredare casa, rispettando il tuo gusto

L’Home Shopper è un interior designer o architetto, aggiornato su tutte le tendenze e novità in fatto di arredamento. Gusto raffinato, conoscenza del settore, competenza nella progettazione degli spazi fanno sì che sia una figura fondamentale per chi vuole rifare il look alla propria casa.

Chi è l’Home personal shopper?

L’Home Shopper è una figura importata dagli USA, dove nacque negli anni ’80 dalla fusione tra il Personal Shopper e l’Art Buyer. È un amante dell’arredamento e dell’interior design ed è costantemente aggiornato su tendenze e novità. La sua figura si pone come consulente, guida e consigliere, nel rispetto dei gusti e delle esigenze peculiari di ogni cliente.

  • Ottimo gusto e sensibilità
  • Competente nella vendita
  • Spiccate capacità organizzative
  • Molti contatti con operatori del settore

Chiunque può rivolgersi all’Home Personal Shopper!

Puoi interpellarlo per acquistare un singolo complemento d’arredo o di un intero ambiente, per un intervento di relooking per cambiare volto alla tua casa oppure per un più complesso home staging per riprogettare e ripensare gli spazi e la distribuzione interna.

Cosa fa l’Home personal shopper?

L’Home Shopper interpreta i gusti e le esigenze del cliente, deve perciò essere molto sensibile alle richieste che gli vengono sottoposte. Dopo un’attenta valutazione, cerca e valuta i prodotti che meglio soddisfano le richieste e compie tutte quelle attività necessarie per acquistarli al miglior rapporto qualità/prezzo.

  • Offre consulenza a 360 gradi per esaudire le richieste del cliente
  • Assiste e guida il cliente durante tutto il processo e anche dopo: dalla scelta dei prodotti alla consegna a casa
  • È molto attento al cliente e fa da intermediario per agevolare il processo d’acquisto