Fantini Rubinetti, il design per l’acqua

Fantini: innovazione e bellezza per dare all’acqua la forma migliore

Fabbrica del design italiano, Fantini è l’azienda familiare fondata dai fratelli Giovanni ed Ersilio Fantini nel 1947, dove capacità artigianale, tecnologia e processi industriali si coniugano con successo.

Il complesso produttivo sorge sulle rive del Lago d’Orta, a Pella, tra le montagne del Piemonte. In questo luogo, caratterizzato dalla presenza costante dell’acqua, essa stessa fonte d’ispirazione, nascono le collezioni di rubinetteria e arredo bagno Fantini. Etica, passione per il lavoro, correttezza e rispetto delle persone sono i valori fondamentali di una realtà che ritrova nel proprio DNA l’amore per il design e la ricerca dell’innovazione tecnologica.

Presente in più di 50 paesi nel mondo Fantini Rubinetti è punto di riferimento internazionale nel settore, impegnandosi anche in quelli che sono temi sociali con diverse iniziative, in particolar modo “100 Fontane: Fantini for Africa”, con l’obiettivo della costruzione di un acquedotto in Burundi, nell’area di Masango, attraverso un progetto scientifico coordinato dal CNR per il monitoraggio intensivo della qualità delle acque dei Laghi Maggiore e d’Orta.

Le linee guida di Fantini sono molteplici: energia, bellezza, tecnica, modernità, innovazione, sulle quali l’azienda basa la propria strategia di sviluppo per dare all’acqua una forma migliore.

Scopri i prodotti e le collezioni Fantini

Hai bisogno di un consiglio?

Scopri i nostri Home Personal Shopper, ti aiuteranno a scegliere i prodotti migliori e a realizzare i tuoi desideri

Gli Home Personal Shopper ti aspettano in showroom

Fatti consigliare e aiutare dai nostri arredatori ed esperti di interior design, sono a tua disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti!

news maes - copia

Hai le idee chiare?

Da oggi c'è Store Maes, il nuovissimo shop on line di Maes! Tutti prodotti che vuoi in un click!

Store Maes

Non perdere l’offerta, per te il 10 % di sconto sugli acquisti on line.
Vai su Store Maes, inserisci il codice benvenuto e approfitta dell’occasione!

news maes -