Dedar, design d’arredamento dal 1976

Dedar: lavorazioni artigiane e passione per i tessuti preziosi

Dal 1976 nel cuore del territorio comasco Dedar unisce la conoscenza profonda delle lavorazioni artigiane alla sperimentazione stilistica continua. Fondata da Nicola Fabrizio e dalla moglie Elda il suo nome è l’acronimo di design d’arredamento.

La passione per i tessuti e per la fantasia cromatica da vita a ricami, disegni e trame che valorizzano i prodotti dell’azienda e che li rendono oggetti d’arredo unici. Un’equipe internazionale di 100 collaboratori che distribuisce le sue realizzazioni in 70 paesi veste la casa con tessuti sartoriali, in molte occasioni provenienti dal mondo della moda, originando stoffe che si distinguono per l’assoluta libertà sia nella caratterizzazione estetica sia nell’esecuzione.

300 articoli, 3000 varianti di colore, fili lucidi, opachi, fini o grossi che si intrecciano in un percorso monocromatico o secondo contrasti di colore, lavorati su speciali telai per esaltarne le già eccellenti caratteristiche. In un territorio da secoli specializzato nella produzione di tessuti preziosi, in particolar modo di sete, è possibile raggiungere la perfezione e l’eccellenza della produzione. Ogni creazione può richiedere da un minimo di un anno ad un massimo di tre, un processo che si sviluppa nel tempo, concedendosi di sperimentare e migliorarsi costantemente per il futuro.

Dedar realizza tessuti, carte da parati e passamanerie esclusive, realizzati per tende, divani e poltrone nel segno del design e dell’eleganza contemporanea.

Scopri i tessuti e le collezioni Dedar

Hai bisogno di un consiglio?

Scopri i nostri Home Personal Shopper, ti aiuteranno a scegliere i prodotti migliori e a realizzare i tuoi desideri

Gli Home Personal Shopper ti aspettano in showroom

Fatti consigliare e aiutare dai nostri arredatori ed esperti di interior design, sono a tua disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti!

news maes - copia

Hai le idee chiare?

Da oggi c'è Store Maes, il nuovissimo shop on line di Maes! Tutti prodotti che vuoi in un click!

Store Maes

Non perdere l’offerta, per te il 10 % di sconto sugli acquisti on line.
Vai su Store Maes, inserisci il codice benvenuto e approfitta dell’occasione!

news maes -