Caro Babbo Natale…

Team Maes

Quest’anno in Maes SRL ci siamo comportati proprio bene!

Sin dall’inizio, carta e penna alla mano, abbiamo pianificato insieme ai fornitori incontri e corsi di aggiornamento per offrire ai nostri clienti il miglior servizio di consulenza e vendita.  Partendo da Tubes e passando per Gessi, Fantini, Listone Giordano e molti altri, il nostro team ha girato l’Italia seguendo le nuove tendenze.

Abbiamo anche sviluppato nuovi progetti! Durante l’arco di un mese l’architetto Antonio Perrone ha visitato ogni sabato la nostra azienda per proporre un colloquio gratuito. Un’opportunità bellissima dove i clienti potevano approcciarsi a un professionista e conoscere nuovi punti di vista!

Il nostro Showroom non ha smesso di crescere! In Maes abbiamo aperto le porte alle novità del mondo dell’arredamento e abbiamo lavorato ogni giorno per offrire i migliori materiali dei migliori marchi. Infatti, grazie agli standard di qualità con cui lavoriamo, abbiamo spedito ogni volta di più e ogni volta più lontano… Fino a Hong Kong!

Il nostro team anche è cresciuto tanto: in quest’anno sono arrivati nuovi colleghi, persone energiche con tanta voglia d’imparare. Insieme al resto del team, oggi siamo un’azienda dinamica, forte e valorosa.

design best

Targhetta Design Best

E per ultimo… il nostro lavoro è stato anche riconosciuto! Infatti, Design Best ha fatto un’intervista a Simona, store manager e interior designer di Maes, e ci ha nominato come il miglior store d’interior design 2017!

Ma nulla di questo sarebbe stato possibile senza i nostri affezionati clienti! Per questo motivo, ancora una volta, vogliamo ringraziarli per il loro interesse, la loro fiducia e, soprattutto, la loro fedeltà.

Babbo Natale, ti chiediamo soltanto che il nuovo anno sia come quello appena trascorso: pieno di lavoro e obiettivi raggiunti!

Buone feste dal team Maes   😉





Tania Mallo

Lettera a Babbo Natale….

Grazie a tutti di cuore!

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama: 0172 714700


2017-12-22T17:38:39+00:00