Anello di Gessi: il fascino di un gioiello per il tuo bagno

 

anello di gessi

Anello di Gessi

Armonia delle linee e delle proporzioni e maniglia con forma di gioiello sono i tratti caratteristici di Anello, la nuova collezione di miscelatori Gessi. Presentata durante la Milano Design Week, Anello offre un’opzione di controllo del miscelatore molto agevole, ma rappresenta soprattutto una scelta di arredo molto speciale a unica. Vuoi saperne di più sul miscelatore Anello di Gessi? Continua a leggere!

Cosa caratterizza la nuova collezione?

Elegante e moderna, la linea Anello si distingue per una caratteristica molto insolita: la maniglia del mixer che sfoggia una inedita forma circolare, un anello appunto, di grande distinzione ma di grande ergonomicità.

Anello diviene un effettivo elemento d’arredo altamente caratterizzante per tutto l’ambiente, cui comunica modernità, pulizia formale, armonia ed eleganza nel design.

Materiale e finiture di Anello di Gessi

La collezione comprende una varietà di miscelatori per lavabo, da appoggio e da muro, che incorporano tutti, l’esclusivo, originale anello. Il mixer è realizzato in ottone con superfici trattate motivi molto diversi.

Inoltre, Gessi ha sviluppato due specifiche finiture per elevare il design unico di Anello: ottone lucido e ottone fiammato.

Il vero significato di Anello

Emblema di ciò che non ha inizio ne fine, il cerchio di Anello evoca, infatti, la perfezione, la compiutezza, l’unione: ciò che non ha rottura, né cesura.

Il concept di Anello risponde, più di ogni altra precedente collezione, a un desiderio di libertà di arredo e personalizzazione del bagno, poiché è in questo ambiente personale e privato della casa dove più vogliamo sentirci a nostro agio e al sicuro, in un cerchio chiuso di pace e benessere.

Ti piace Anello di Gessi? Mandaci una e-mail a storemaes@maessrl.com e richiede un preventivo senza nessun impegno!

Ah! Se stai cercando rubinetteria di design e vuoi dei consigli, ti suggerisco l’articolo Guida per scegliere la rubinetteria da bagno, sempre su BlogMaes!



Tania Mallo

Scrivi a Tania: t.dominguez@maessrl.com

Chiama Tania: +39 3666386450